Randstad abbraccia la rivoluzione digitale che sta investendo il mondo HR senza dimenticare l’esperienza umana del lavoro. Una strategia tech & touch per aiutare aziende e persone a realizzare il loro potenziale.

Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, abbraccia la rivoluzione digitale e lancia la strategia di riposizionamento Human Forward. Una strategia “tech & touch”, che unisce le nuove soluzioni HR e gli strumenti digitali messi a disposizione dall’innovazione tecnologica con il tocco umano dei professionisti Randstad, per aiutare lavoratori e aziende a spingersi sempre oltre i propri limiti e realizzare il proprio potenziale. 

Un riposizionamento che passa attraverso una visual identity più essenziale, che si serve di colori caldi e di una suddivisione asimmetrica degli spazi per accorciare ulteriormente la distanza con gli utenti. “La tecnologia è diventata una componente sempre più quotidiana e pervasiva delle nostre vite – dichiara Marco Ceresa, Amministratore Delegato Randstad Italia -. I nuovi strumenti digitali modificano il modo in cui le persone si connettono al lavoro, cambiano le esigenze dei nostri clienti e le competenze e i talenti di cui hanno bisogno, trasformano il nostro ruolo. Candidati e aziende si aspettano di essere raggiunti ovunque, in qualsiasi momento e attraverso qualsiasi dispositivo, e chiedono un’esperienza più personale che li faccia sentire maggiormente coinvolti e consapevoli nel raggiungimento dei loro obiettivi di carriera. Nonostante il mondo sia sempre più digitale e, dati e algoritmi non sono ancora sufficienti a creare una connessione reale, ma empatia, intuizione e istinto continuano a essere fattori fondamentali per un’esperienza lavorativa soddisfacente e di successo. Questo è l’obiettivo di Human Forward: posizionarci come il partner umano di fiducia in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia e condurre le persone attraverso l’innovazione umanizzando le tecnologie HR”.

Con Human Forward,  Randstad si pone l’obiettivo di andare sempre oltre e migliorare costantemente i propri servizi. L’innovazione tecnologica consente a Randstad di offrire ai clienti una consulenza personalizzata, per metterli in contatto in modo rapido, flessibile ed efficiente con i migliori talenti. Anche i candidati che vogliono sviluppare costantemente le proprie competenze per avere una carriera di successo possono vivere  attraverso l’approccio Human Forward un’esperienza tech&touch.