Martedì 10 febbraio Dino Ruta, docente della SDA Bocconi School of Management, incontra il capitano della Juventus e della Nazionale italiana.

 

Cosa è davvero il talento? Come si gestisce al meglio nel corso di una carriera? Come si mette a disposizione di un team per ottenere i più grandi risultati? Lo spiegherà Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus e della Nazionale italiana, nell'evento organizzato martedì 10 febbraio allo Juventus Stadium da Randstad, secondo player al mondo nei servizi per le risorse umane e official partner della squadra campione d'Italia.

Dopo il benvenuto di Marco Ceresa, AD di Randstad Italia, Dino Ruta, docente di Human Resources e Sport Management presso la SDA Bocconi, School of Management dell'Università Bocconi, incontrerà Gianluigi Buffon in esclusiva per Randstad nell’ambito del workshop dal titolo “La gestione efficace dal talento e di un team”.

Davanti a una platea di manager d'impresa, il campione ripercorrerà alcuni punti chiave della sua carriera e della sua esperienza di leader di una grande squadra, fornendo suggestioni e consigli che certamente torneranno
utili a chi ogni giorno deve guidare sul lavoro e in azienda team numerosi e complessi, cercando di trarne il massimo.