Il Comune di San Lazzaro, in collaborazione con i Comuni di Ozzano, Pianoro, Monghidoro, Loiano e Monterenzio e con il patrocinio della Città Metropolitana e della Regione Emilia-Romagna, organizza la prima Fiera del Lavoro che si terrà il 26 gennaio 2018 presso la Mediateca del paese.

L'evento, rivolto a giovani, disoccupati ed imprese alla ricerca di personale, è un'occasione imperdibile per venire a contatto con le aziende del territorio, effettuare un primo colloquio conoscitivo sul luogo ed assistere a workshop e seminari su varie tematiche riguardanti il mondo del lavoro.

Randstad sarà presente alla Fiera del Lavoro con uno stand dedicato, dove sarà possibile, per tutti coloro che parteciperanno, parlare con i nostri selezionatori e scoprire le offerte della zona.

E' inoltre previsto il workshop "come non farsi assumere", con il quale i nostri collaboratori daranno ai candidati in cerca di lavoro importanti consigli su che cosa evitare durante un colloquio di lavoro e nella stesura del CV.

Non perderti questa opportunità, scopri di più e candidati al seguente link: http://www.comune.sanlazzaro.bo.it/aree-tematiche/il-comune/comunicazione/notizie/il-26-gennaio-si-terra-la-prima-fiera-del-lavoro-a-san-lazzaro#null