Randstad ARZIGNANO: offerte di lavoro

Gli Account Manager della filiale Randstad di ARZIGNANO conoscono il mercato locale e le opportunità di lavoro del territorio. Con la loro esperienza in ambito Risorse Umane, sono in grado di supportarti nel tuo sviluppo di carriera.

Via Duca D'Aosta 30/B 36071 Arzignano T: 04441581144 F: 04441492283 arzignano@randstad.it
come raggiungerci
mostrami il percorso
Pins

18 offerte di lavoro di questa filiale

  • Avvolgitore motori elettrici
    ARZIGNANO Somministrazione giovedì 26 marzo 2020

    Randstad Italia, filiale di Arzignano, ricerca per solida realtà metalmeccanica del territorio di Arzignano un addetto all'avvolgimento dei motori elettrici. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano  

    scopri di più
  • Elettricista
    TRISSINO Somministrazione giovedì 26 marzo 2020

    Randstad Italia, filiale di Arzignano, ricerca per solida realtà del territorio di Trissino (VI) un elettricista con esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro a giornata.

    scopri di più
  • Autista con patente CQC
    TRISSINO Determinato giovedì 26 marzo 2020

      Randstad Italia, filiale di Arzignano, ricerca per nota azienda di Trissino operante nel settore metalmeccanico una figura di autista/magazziniere che abbia maturato una buona esperienza nella mansione.

    scopri di più
  • Elettricista bordo macchina
    ARZIGNANO Indeterminato giovedì 26 marzo 2020

    Se sei un elettricista industriale esperto alla ricerca di nuove opportunità professionali nel settore metalmeccanico inviaci subito la tua candidatura! Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, ricerca per azienda operante nel settore dell'automazione industriale un elettricista industriale per ...

    scopri di più
  • autista patente C + CQC
    ARZIGNANO Somministrazione mercoledì 18 marzo 2020

    Per conceria di Arzignano (VI) selezioniamo un  autista con patente C + CQC da inserire con contratto di somministrazione per sostituzione malattia (2/3 mesi).

    scopri di più
  • vedi tutto