finalità del percorso.

percorso formativo.

La frequenza della Customer Service School è riservata ai candidati selezionati e sarà a titolo completamente gratuito. Costi di trasferta, vitto e alloggio saranno sostenuti da Samsung.

Termine raccolta candidature: 12 Settembre 2022.

Test di selezione: 14 e 15 Settembre 2022 presso la sede Samsung di Milano.

Data inizio corso: 19 Settembre 2022.

Durata: 3 settimane, per un totale di 120 ore.

Sede: le prime due settimane di formazione si terranno in modalità virtuale, mentre l’ultima settimana si svolgerà presso i laboratori della Samsung Academy a Cernusco sul Naviglio (MI).

I principali argomenti oggetto della formazione saranno:

  • basi di termodinamica della refrigerazione e condizionamento;
  • basi di elettrotecnica, elettronica e misure elettriche;
  • basi di impianti di condizionamento e refrigerazione;
  • protocolli di comunicazione;
  • principi base Internet of Things [IoT];
  • diagnostica guasti (Condizionamento e Refrigerazione);
  • analisi dei dati e stesura di un report;
  • elementi di Customer Service;
  • misurazione dei processi di Customer Service;
  • marketing dei servizi;
  • tecniche comportamentali.

Gli studenti riceveranno, al termine del percorso, un attestato di partecipazione se frequenteranno almeno tutte le lezioni propedeutiche.

I migliori tre studenti riceveranno inoltre da Samsung dei premi dedicati.

scopri quali sono i premi

Customer Service School.

L’alta formazione del servizio clienti.

candidati subito

i docenti.

partecipa alle selezioni per la Customer Service School.

compila il form e verrai contattato.

privacy
General