La nostra competenza, le nostre emozioni, la nostra passione, il nostro tocco umano. Per costruire insieme un nuovo obiettivo. Il tuo.

struttura del percorso.

one to one e fruibile on line.

Il percorso è progettato ad hoc dai consulenti randstad nel rispetto delle tue esigenze personali e professionali. one to one, flessibile, in virtual learning.

primo tempo.

“Faccia a faccia” con lo psicologo dello sport per “de-costruire” la tua precedente identità di sportivo e smontare quei paradigmi che rendono complesso abituarsi alla «normalità».

durata: 2 sessioni da 1h

intervallo.

In “spogliatoio” con il tuo nuovo coach per creare un dialogo ed un’occasione di confronto attivo tra le due realtà, quella sportiva e quella aziendale e ottimizzare le esperienze e le competenze chiave.

durata: 1 sessione da 1h

secondo tempo.

Percorso di coaching per lavorare sulle leve del cambiamento attivando nuove consapevolezze e sul proprio progetto di carriera da presentare ai manager di randstad italia.

durata: 3 sessioni da 1h

scarica il materiale informativo.

clicca qui

iscriviti oppure chiedici maggiori informazioni

* Campi obbligatori

inserisci nome e cognome

inserisci società (solo per le aziende)

inserisci telefono

specificare azienda o sportivo

inserisci messaggio

consenso privacy*

ho preso visione dell'informativa privacy clienti prospect ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse all'erogazione del servizio (finalità 1 dell’informativa).

consenso marketing: opzionale

al trattamento dei dati per le finalità connesse ad attività di marketing (finalità 2 dell’informativa).

General