lavoriamo per i tuoi obiettivi.

Attraverso il nostro servizio di Permanent Placement ricerchiamo e selezioniamo i candidati da inserire direttamente in Azienda. Un’opportunità che permette di risparmiare tempo prezioso da dedicare al proprio business.

scopri il nostro metodo

job, boss & company fit

un processo di selezione unico e collaudato non si limita semplicemente alla verifica delle competenze, ma mira alla ricerca di candidati che possono allinearsi perfettamente con la posizione, lo stile manageriale e la cultura aziendale.

invia richiesta di personale

le specializzazioni

Sappiamo che ogni settore di mercato ha le proprie specificità: le nostre divisioni specializzate, con Account Manager che conoscono a fondo i profili di competenza, svolgono con cura il servizio di Permanent Placement in specifici settori.

scopri le specialties

un'offerta modulare

in cui Randstad può prendere in carico tutto il processo, oppure solo alcune parti di esso

reclutamento/segnalazione CV: 

raccolta job description; creazione annuncio; divulgazione annuncio (on line e off line); raccolta cv che rispondono all'annuncio; restituzione cv al cliente.

screening CV: 

secondo parametri oggettivi predeterminati e ricavabili dal cv stesso con conseguente restituzione del cv al cliente.

intervista telefonica: 

al candidato per valutare allineamento dello stesso e sondare la sua disponibilità/motivazione. Restituzione al cliente dei cv validati.

colloquio di gruppo: 

pianificazione e organizzazione colloquio di gruppo; preparazione prove colloquio e somministrazione delle stesse; debriefing; restituzione feedback al cliente.

colloquio individuale: 

organizzazione colloquio di selezione con valutazione delle competenze tecniche, delle motivazioni e delle caratteristiche personali.

check referenze: 

analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback al cliente.