full HR services

Il partner strategico che vi supporta costantemente nei processi HR con competenza e tempestività. Il nostro obiettivo è la vostra efficienza.

full HR services

In Randstad conosciamo bene l’area di HR management e i suoi processi. Per questo offriamo una soluzione che parta dal supporto concreto alle attività quotidiane e abbia come obiettivo finale una reale partnership con il cliente costruita attraverso analisi e ottimizzazione dei processi.

L’area Full HR Services è la risposta alla crescente necessità di grande flessibilità e una garanzia in termini di cost saving


I nostri servizi
  • RPO Recruitment Process Outsourcing: employer branding, ricerca di profili interni ed esterni all’organizzazione e selezione per posizioni di stage, tempo determinato e indeterminato
  • TPO Training Process Outsourcing: gestione del training plan, formazione, piani di tutoring e monitoring, mappatura delle competenze, perfomance appraisal, development centre
  • APO Administration Process Outsourcing: caricamento delle presenze, gestione ordinaria e straordinaria, comunicazione aziendale

i servizi Full HR sono una forma di consulenza che non implica un’esternalizzazione completa delle attività, ma la presa in carico con il cliente.

Come?

  • Attraverso un servizio customizzato sotto ogni punto di vista in base alle esigenze specifiche del cliente. 
  • Grazie alla presenza costante di uno o più Project Manager onsite dedicati al cliente, supportati da una rete di consulenti Randstad e dalla partnership di Randstad Sourceright.
  • Grazie ai nostri Project Manager off site  che erogano i servizi di:
  1. Assessment Center  (prendendo in carico la progettazione di processi strutturati di valutazione, l’implementazione e la delivery degli stessi).
  2. Virtual Recruitment Team (prendendo in carico gli step iniziali - sourcing, searching, screening - dei processi di selezione caratterizzati da alti volumi di ricerche).