Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'importante azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti un
buyer/impiegato ufficio acquisti
...La risorsa, riportando direttamente al Direttore Acquisti, si occuperà di gestire i rapporti con i clienti e i fornitori del mercato tedesco e di portare avanti le trattative di acquisto secondo le direttive aziendali nonché sollecitando eventuali ritardi, interfacciandosi con l'ufficio tecnico e con l'officina per l'avanzamento delle commesse.
Si richiedono: diploma o laurea, esperienza anche minima in analoga mansione preferibilmente acquisita in aziende del settore elettromeccanico, ottime doti relazionali, indispensabile buona conoscenza di tedesco e inglese, capacità di negoziazione, precisione e affidabilità completano il profilo.
Tipo di inserimento: somministrazione iniziale di durata e retribuzione da valutare, finalità stabilizzazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: vicinanze Chivasso (To).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.