La persona individuata, inserita nel team Brand Budget Management, si occuperà di:
_ Gestione del budget del marchio: Gestire e controllare il Brand Budget annuale, supportando l'allocazione delle giuste risorse e investimenti alle varie attività per raggiungere gli obiettivi prefissati.
_ Flusso di lavoro del marchio: Supporto nella finalizzazione e condivisione della procedura amministrativa all'interno del team del marchio.
Supporto nella definizione del processo di firma per approvare formalmente tutte le spese delle attività del team Brand.
_ Attività specifiche del progetto: Gestire ed elaborare il modulo di registrazione del Fornitore e le condizioni di pagamento di ciascun partner/fornitore del team Brand (in accordo con il relativo responsabile della divisione specifica).
POC diretto (in accordo con il relativo responsabile della divisione specifica) per gestire la firma del preventivo/contratto del CBO.
Carica tutti i documenti correlati firmati (preventivi, contratti) ed elabora l'Ordine d'Acquisto di ciascuna attività del reparto Brand.
POC diretto con il team amministrativo e finanziario per ogni spesa dal PO alla finale
consuntivo di ciascuna attività (d'intesa con il relativo responsabile della specifica divisione).
Dirigere il POC per indirizzare qualsiasi richiesta amministrativa da parte del fornitore alla persona di contatto specifica del team amministrativo che gestirà la richiesta amministrativa specifica
Supporto alle attività di seeding supervisionando l'analisi dei costi