Si offre:
- contratto diretto, a tempo indeterminato, presso azienda cliente secondo il CCNL Metalmeccanica Industria;
- inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa;
- orario full-time, dal lunedì al venerdì;
- sede di lavoro: Fiumicino
Il Back Office Amministrativo-Tecnico verrà inserito nel team dedicato al noleggio e alla gestione di mezzi pesanti e, a diretto riporto del responsabile, si occuperà di:
-gestire tutte le richieste d’intervento dei clienti e aggiornare questi ultimi sull’evoluzione dello stato di consegna;
-aprire gli ODL ed assegnare le attività giornaliere ai tecnici esterni, secondo la programmazione periodica mensile, in funzione delle priorità operative scaturite dalle chiamate;
-verificare la conformità di certificazioni e documentazione tecnica;
- predisporre e verificare la redazione dei verbali relativi allo stato conservativo dei mezzi correlato di materiale fotografico;
-segnalare al Customer Care Manager eventuali difettosità riscontrate sui mezzi;
-coordinare la risoluzione di eventuali problemi di carattere operativo, se necessario ricorrendo al supporto dei Service Manager di competenza;
-monitorare l’attuazione della taratura ed etichettatura annuale degli strumenti di misura in affidamento ai tecnici esterni, in conformità alle procedure imposte dalla Certificazione ISO 9001;
-monitorare la piena efficienza dei Device, software e supporti informatici assegnati ai tecnici esterni per la corretta gestione dei compiti a loro affidati.